lunedì 16 maggio 2011

Modifiche,istruzioni per l'uso e prossimamente

Ho sistemato un po' l'interfaccia del blog,dividendo le recensioni per fasce alfabetiche,e aggiungendo delle gallerie immagini.Questo per quanto riguarda le modifiche dal punto di vista grafico.

Dopo mesi di gestione di questo blog,dopo averlo anche mio malgrado trascurato,mi rendo conto di non averlo presentato adeguatamente,almeno,non come avrei voluto.

Le chiamerò,ironicamente,istruzioni per l'uso:

I miei lettori più affezionati lo sanno già,questo blog è incentrato in prevalenza sull'horror,non solo quello ovviamente,ma il cinema "di paura" prende una grande fetta di questo spazio web.Qui troverete raramente (ma qualche eccezione ci sarà) recensioni di ultime uscite al cinema,poichè frequento poco le sale,prediligendo la visione domestica:leggerete nella maggior parte dei casi di film vecchi,misconosciuti,usciti solo per l'home video e magari non in Italia.Film che non tutti hanno visto,e il mio obbiettivo è proprio di invogliare alla visione e dunque alla riscoperta.


Il blog è ora in fase di crescita e stanno arrivando nuove idee:vi saranno non solo recensioni ma articoli,e,una volta ultimato,il mio primo saggio su un regista che amo molto.

Le collaborazioni che sto portando avanti ("grazie",voi sapete chi siete) mi stanno dando nuova linfa e ciò si rifletterà anche sulla mia Film Critic Vault

Araknex

Nessun commento:

Posta un commento